Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Ranieri su Pellegrini: "Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 gennaio 2025, 16:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Ranieri su Pellegrini: "Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani"

Mister Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN alla vigilia del derby della capitale contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni sulla stagione difficile di Lorenzo Pellegrini:

Il suo obiettivo è recuperare Pellegrini?
"Lorenzo è un ragazzo sensibilissimo, non fa parte della schiera dei romani che lasciano scivolarsi tutte le spalle e vanno avanti. No, lui si carica tutte le problematiche, questo non gli fa bene".


Pellegrini si è emozionato l'altro giorno al Tre Fontane. Lei si è emozionato nel vedere così tanta gente nel giorno di Capodanno essere lì a darvi la carica. Questo quanto è importante e cosa vi porterete in campo di quel pomeriggio?
"No, noi abbiamo organizzato quel pomeriggio non tanto pensando al derby, ma abbiamo pensato invece a tutti i bambini, alle famiglie. Era il primo dell'anno, abbiamo deciso di aprire e farli venire a stare vicino a noi, al di là del derby. Anzi, onestamente mi è pure dispiaciuto che la partita successiva fosse proprio quella del derby, perché sembrava che volessimo chissà cosa fare. Mentre noi volevamo soltanto abbracciare e farci abbracciare dai nostri tifosi".

C'è un giocatore che toglierebbe la Lazio?
"No, mi tengo i miei. Io sono orgoglioso e geloso dei miei giocatori".