Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Empoli, Rebecca Corsi: "Qualora dovesse partire Fazzini non cercheremo il sostituto"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 gennaio 2025, 15:22Serie A
di Simone Lorini

Empoli, Rebecca Corsi: "Qualora dovesse partire Fazzini non cercheremo il sostituto"

Intervenuta ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, Rebecca Corsi, vicepresidente dell’Empoli, ha parlato così in merito all’interesse del Palermo per l’estremo difensore Devis Vasquez in forza ai toscani in prestito con diritto di riscatto dal Milan: "L’interesse del Palermo del quale si parla non si è ancora palesato. La nostra volontà è di finire la stagione con lui, considerato che rappresenta il nostro titolare. Il ragazzo ha ancora bisogno di lavorare e di crescere e la nostra idea è di proseguire con lui. Poi nel mercato non si sa mai".

Brunori può essere un’idea per sostituire l’infortunato Pellegri?
"Il calciomercato è seguito in prima persona dal nostro direttore, ma quello di Brunori non è un nome che abbiamo in testa".


Sarà difficile tenere Fazzini visti gli interessamenti di Napoli e Lazio?
"Vedremo cosa avverrà in questo mese di mercato e dove arriverà questo interesse nei confronti di Fazzini. Qualora dovesse partire non cercheremo il sostituto, perché riteniamo di averlo già in casa. Otto milioni di euro per il cartellino? A mio avviso Fazzini può valere qualcosa in più di questa cifra".

Nei giorni scorsi anche Fabiani, ds della Lazio, ha parlato del giocatore: “Fazzini è un ottimo giocatore, i nostri scout lo hanno monitorato ma lo abbiamo anche incontrato. Ci tengo a dire una cosa, il mercato non lo fanno i social e non lo fa neanche Fabiani da solo. Servono una serie di convergenze, faccio un nome su tutti. Quando abbiamo preso Dele-Bashiru, se ci fosse stato solo il giudizio di Fabiani la percentuale del suo arrivo sarebbero stata bassa".