Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, il Verona ha respinto l'offerta per Belahyane. Si riapre la pista FazziniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Lazio, il Verona ha respinto l'offerta per Belahyane. Si riapre la pista Fazzini

La Lazio stringe i tempi per chiudere l'acquisto di un centrocampista. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'offerta per Reda Belahyane è stata recapitata all'Hellas Verona, ma il club veneto ha rifiutato per il momento, blindando il marocchino: la proposta era di prestito fino a giugno con riscatto obbligatorio fissato a 13,5 milioni di euro Il mirino di Claudio Lotito si è dunque spostato su altri due profili, Cesare Casadei e Jacopo Fazzini.

I biancocelesti possono tesserare solo Under 22, motivo per cui l'attenzione è rivolta a questi due giocatori. Fabiani può acquistare calciatori solo in prestito e ora ha deciso di accelerare nuovamente per il centrocampista del Chelsea e per quello dell'Empoli. I Blues vorrebbero cederlo a titolo definitivo e quindi è complicato che accettino una formula diversa, mentre l'operazione con i toscani, che sembrava tramontata, ha ripreso vita. Così la Lazio si è detta disposta a ritoccare, sia pur solo parzialmente, la prima offerta da 10 milioni di euro più bonus pagabili in 2 anni.


Le parole di D'Aversa prima del Lecce su Fazzini
"Purtroppo ci sono dinamiche di calciomercato, anche se sinceramente non capisco tutto quello che è accaduto. Il ragazzo però si è allenato con noi ed è tra i convocati. Parliamo di un giocatore importante che non ho potuto avere con noi a Venezia, dobbiamo quindi valutarne il minutaggio sperando che non abbia un contraccolpo psicologico. Ma ci ho parlato e lo vedo abbastanza tranquillo".