Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Monza, Bocchetti: "Molto contento dell'arrivo di Akpa Akpro. Maldini? Ora tocca a lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:30Serie A
di Dimitri Conti

Monza, Bocchetti: "Molto contento dell'arrivo di Akpa Akpro. Maldini? Ora tocca a lui"

Salvatore Bocchetti, allenatore del Monza, nel corso della conferenza stampa introduttiva della sfida di campionato del lunedì sera contro la Fiorentina (fischio d'inizio alle ore 20:45 all'U-Power Stadium) che concluderà la 20^ giornata di Serie A, ha risposto a domande che riguardano vari aspetti del presente brianzolo.

Tra gli argomenti ai quali è stato sottoposto Bocchetti, sia aspetti più legati al piano tecnico-tattico che altri riconducibili al mercato: "Non si deve mai mollare! Questa cosa vale per tutta la vita e in ogni settore. La risposta deve nascere dentro di loro. Per il mercato ad oggi siamo contati in difesa, quindi un difensore".

E poi, sulle condizioni del nuovo arrivato Jean Daniel Akpa Akpro e di Daniel Maldini, dice Bocchetti: "Akpa si è messo subito a disposizione del gruppo. Sono molto contento del suo arrivo. È positivo. Daniel ha un potenziale incredibile. Tocca a lui adesso: ci aspettiamo tanto da lui. Sono convinto farà bene".


Bondo e Bianco possono giocare insieme dal primo minuto? Prosegue e conclude così Bocchetti: "So che hanno fatto bene nelle scorse partite. Centrocampo è un reparto in cui non mancano i giocatori. Valuteremo dopo la rifinitura di pomeriggio".

Leggi la conferenza stampa integrale di mister Bocchetti cliccando qui