Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Non solo Fiorentina e Como, in Italia si muove anche la Lazio per InsigneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Non solo Fiorentina e Como, in Italia si muove anche la Lazio per Insigne

Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Europa, possibilmente in Italia. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, sono già molti i club che si sono messi in contatto con il suo entourage per proporgli un trasferimento. Ovviamente l'ex Napoli dovrebbe abbassarsi lo stipendio o il Toronto continuare a pagarne una parte di esso. Come già è stato scritto nelle scorse ore, la Fiorentina e il Como sono interessate all'evoluzione di questa situazione perché lo considerano un calciatore ancora in grado di fare la differenza e utilissimo per il gioco di Raffaele Palladino e di Cesc Fabregas.

Si è però aggiunta un'altra pretendente, ovvero la Lazio di Marco Baroni. Non manca la concorrenza dall'esterno: alcuni emissari dell'Olympiacos hanno incontrato il suo agente e gli hanno prospettato un futuro in Grecia, dove diventerebbe la nuova stella dei biancorossi. Occhio anche alle sirene provenienti dall'Arabia Saudita, dal Qatar e dagli Emirati Arabi Uniti. Nessuno avrebbe problemi a mettere sul piatto un ingaggio altissimo per il 33enne, che sembra avere ancora l'imbarazzo della scelta.


Il suo stipendio è attualmente di 15 milioni di euro a stagione, secondo in MLS solo a quello di un certo Lionel Messi, a cui l'Inter Miami di Beckham riconosce 20 milioni annui.