Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, da Atangana a Koné: tutte le idee per rinforzare il centrocampo a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Serie A
di Dimitri Conti

Lazio, da Atangana a Koné: tutte le idee per rinforzare il centrocampo a gennaio

La Lazio va alla ricerca di rinforzi a centrocampo nel mercato di gennaio che sta per cominciare, scrive l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Se dovesse partire a gennaio Gaetano Castrovilli, potrebbe anche non essere costretta a tesserare un Under 22. Si dipanerà attorno a questo punto l'intreccio invernale.

Il ds Fabiani sta perlustrando varie piste: il procuratore Davide Lippi gli ha proposto l'ex centrocampista romanista Benjamin Tahirovic, oggi in forza all'Ajax di Farioli, che però non scalda il cuore. Tra i baby piace un giovane francese, il classe 2003 Valentin Atangana, sotto contratto fino al 30 giugno del 2027 con lo Stade de Reims: tenuto d'occhio da più di un mese, viene valutato circa 10 milioni di euro. Non solo Atangana: al di là delle Alpi piace anche Ismael Kone, di un anno più 'anziano' di Atangana. All'Olympique di Marsiglia ha raccolto fino a qui solo 7 presenze con De Zerbi. L'OM lo valuta 12 milioni di euro, può però partire anche in prestito.


Ci sono però anche possibili soluzioni italiane. C'è Reda Belahyane dell'Hellas Verona, giovane molto apprezzato, così come Jacopo Fazzini dell'Empoli. E piace anche Cesare Casadei, chiuso al Chelsea e seguito pure dal Monza tra le realtà della nostra Serie A.