Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio all'esame Porto, Oddo: "Rimasta l'impronta di Conceicao. Sarà importante Pedro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Lazio all'esame Porto, Oddo: "Rimasta l'impronta di Conceicao. Sarà importante Pedro"

Massimo Oddo ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' nel giorno di Lazio-Porto, sfida valida per la quarta giornata della 'Fase Campionato' di Europa League. Dopo tre giornate, la squadra di Marco Baroni è a punteggio pieno: "Il Porto è una formazione esperta a livello internazionale. Per tradizione, ha sempre avuto giocatori di talento. É cambiato l’allenatore con l’addio di Sérgio Conceição, ma l’impronta è rimasta con la difesa a quattro. Sono sempre ben disposti al palleggio: bisogna evitare di concedere spazi".

E ancora: "La Lazio è attesa da una sfida di alto livello. Questa gara può contribuire a far crescere ancora la squadra di Baroni. La Lazio sta attraversando un periodo felice con tanto entusiasmo. Gli attaccanti sono in forma. In questa sfida Pedro può dare molto anche come esperienza".


Su Marco Baroni, questo il pensiero di Oddo: "Gli allenatori italiani sono tra i migliori al mondo, anche se all'estero ci sono tecnici top come Guardiola. Noi sul piano tattico non siamo secondi a nessuno e ora sta cambiando anche la mentalità offensiva. Baroni sta dimostrando tutta la sua preparazione in una grande piazza. I risultati alla lunga dipendono dalla qualità del gruppo, ma ci sono giovani in grado di dare soddisfazioni. Sì, questa Lazio può continuare a far bene anche in Europa".