Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Simone Inzaghi: "Mi volevano in Premier League". Dallo United al Liverpool, passando per gli SpursTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 novembre 2024, 09:08Serie A
di Andrea Losapio

Simone Inzaghi: "Mi volevano in Premier League". Dallo United al Liverpool, passando per gli Spurs

Qual è il club che volevano Simone Inzaghi in Premier League? Probabilmente non ce n'è solamente uno, perché nelle ultime stagioni il tecnico dell'Inter ha fatto benissimo, vincendo e convincendo, anche arrivando in finale di Champions League. Escluso il Manchester City per ovvi motivi, oltre che l'Arsenal per altrettante certezze, ecco che la scelta si restringe abbastanza, ma poi non così tanto.

Perché nelle ultime settimane si è parlato di un possibile approdo al Manchester United come erede di Ten Hag. Ruolo che poi è andato a Ruben Amorim dello Sporting di Lisbona, che era stato a sua volta accostato anche al Liverpool. Proprio i Reds erano finiti anche su Simone Inzaghi per il dopo Klopp, salvo poi decidere di puntare su Arne Slot, in una scelta che per ora sta pagando molto bene. Infine, appena prima di sceglie Ange Postecoglou, il Tottenham aveva sondato la disponibilità, ma la scelta è sempre stata quella dell'Inter.


Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa. "Quello della Premier è un calcio affascinante, non nego che ci sia stata la possibilità in passato. Sia quando ero alla Lazio che da quando sono all'Inter, ma stavo bene alla Lazio e sto bene all'Inter. Quello inglese è un calcio affascinante e che intriga, ma al momento sto bene all'Inter. Poi per quel che riguarda il futuro non ho certezze".