Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Zaccagni: "Onorato di essere il capitano della Lazio. Ci sentiamo tutti coinvolti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Zaccagni: "Onorato di essere il capitano della Lazio. Ci sentiamo tutti coinvolti"

Mattia Zaccagni, esterno e capitano della Lazio, autore dal dischetto del gol decisivo nel 2-1 al Cagliari, ha parlato in zona mista dopo la partita ai media presenti, tra cui LaLazioSiamoNoi.it: "La rete è stata importante per me, ma soprattutto per la squadra. Abbiamo portato a casa i tre punti, siamo felici di questo, della prestazione. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, siamo stati bravi".

Le prossime due partite saranno fondamentali.
"Adesso pensiamo solo a quella di giovedì, dopo il Porto penseremo a Monza. Partita per partita, possiamo far solo questo: pensare a quella che arriva e prepararla al meglio".

Tutti alla Lazio danno il massimo.
"Questa è una cosa bellissima da sottolineare. Ci sentiamo tutti coinvolti, tutti sul pezzo, anche durante la settimana, gli allenamenti. Questo è importante perché il campionato è lungo, c’è l’Europa League, la Coppa Italia, ci son tante partite. È bene essere concentrati tutti".


Che significato ha l'esultanza sotto la Curva Nord?
"La vittoria la dedichiamo a Flavio, che era un nostro grande tifoso, è venuto a mancare questa settimana. Questo gol è per lui e per tutta la sua famiglia".

C’è un legame particolare da capitano?
"Sono contento, onorato di questo ruolo. Sento la fiducia da parte dei tifosi, dei compagni e dello staff. Sono veramente molto contento".