Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Vlahovic scalpita per il rientro: l'attaccante punta alla sfida di Champions con l'Aston VillaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:38Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Vlahovic scalpita per il rientro: l'attaccante punta alla sfida di Champions con l'Aston Villa

Dusan Vlahovic proverà a tornare per la Champions League. L’attaccante serbo freme per il ritorno in campo, visto che ha già saltato la sfida giocata a San Siro contro il Milan. Un pari amarissimo per entrambe le squadre, che hanno disputato un match sottotono deludendo ampiamente le aspettative. Ma da Milano – si legge anche su La Stampa – è emerso un dato più che significativo: la Juventus non può fare a meno di Vlahovic.

L’assenza di peso nel reparto avanzato, privo di un vero e proprio centravanti contro il Milan, si è sentita parecchio. Per questo motivo Vlahovic vorrà provare a riprendersi la Juve già mercoledì prossimo, quando i bianconeri faranno visita all’Aston Villa nel quinto turno di Champions League. Dusan ha accusato il problema alla coscia sinistra una settimana fa e, considerando l’assenza di lesioni muscolari, un tentativo contro i Villans è più che lecito. Vlahovic sta seguendo il proprio programma di recupero e proprio oggi verrà rivalutato da Motta.


Chiaramente Dusan non dovrà forzare la corda, visto che il parco attaccanti bianconero è già privo di Milik e Nico Gonzalez. Thiago Motta e il suo staff quindi ragionano su un’eventuale convocazione per la trasferta di Birmingham, dove la Juventus cercherà la terza vittoria in Champions dopo il ko subito con lo Stoccarda e il recente pareggio di Lille. Per raggiungere gli ottavi di finale la Vecchia Signora avrà bisogno di una marcia in più, che potrebbe coincidere chiaramente con il ritorno a pieno regime di Vlahovic.