TUTTO mercato WEB
Il rimpianto di Luis Alberto: "Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020"
"Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020". È questo uno dei virgolettati più importanti che si può estrapolare dalla lunga intervista concessa da Luis Alberto a La Gazzetta dello Sport: "Quando ci siamo detti 'stavolta si può fare? A metà dicembre, dopo quel Cagliari-Lazio finito 1-2 con gol di Caicedo al 97' - ammette lo spagnolo -. Chiudemmo l'anno con otto vittorie di fila e la Supercoppa Italiana. In casa, poi, eravamo devastanti.
A fine primo tempo la partita era già finita. Il bello è che dopo Natale abbiamo continuato a vincere, a vincere, a vincere, poi...".
Poi è arrivata la pandemia: "Già, maledetto covid - aggiunge il Mago -. Siamo stati anche sfortunati: infortuni, squalifiche, Leiva che si fa male al ginocchio, poi cartellini a ogni diffidato. Se il campionato non si fosse fermato avremmo lottato punto a punto, chissà".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusQUI MILAN - Fonseca in conferenza: "La Juve farà bene anche senza Vlahovic, è più forte del Real in difesa. Voglio la concentrazione di Sinner nella mia squadra"
napoliSky - Dybala e Hummels verso la convocazione: la scelta di Ranieri sulla formazione
milanFonseca: "Theo miglior terzino sinistro del mondo. Se è stanco mentalmente? E' una questione di adattamento. Non commento le parole di Deschamps"
napoliConte in conferenza: "Roma è finita davanti a noi ed ha fatto ottimo mercato"
La Nazione - Dal Brasile a La Spezia, Soleri bomber giramondo
juventusZaccardo: "Milan-Juve importante per entrambe, una vittoria porterebbe fiducia"
milanLIVE MN - Fonseca: "Rispetto per la Juve, ma non paura. Conosco Weah, ha lavorato con me"
esportsMilan Games Week & Cartoomics 2024: debutta il Gamestorm Stage
Primo piano