Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, nel fine settimana vertice di mercato: il primo nome resta FolorunshoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Simone Bernabei

Lazio, nel fine settimana vertice di mercato: il primo nome resta Folorunsho

In casa Lazio c'è grandissima soddisfazione per questa prima parte di stagione che ha visto la squadra di Baroni mettere insieme 25 punti dopo le prime 12 giornate di campionato, con un secondo posto in concomitanza con Fiorentina, Atalanta e Inter a -1 dal Napoli. In Europa League, poi, cammino perfetto con 4 vittorie su 4 partite giocate.

Presente luminoso quindi, ma anche sguardo al futuro: nel fine settimana, scrive infatti Il Messaggero, è previsto un vertice a Formello fra il presidente Claudio Lotito, il ds Fabiani ed il tecnico Marco Baroni per i primi giudizi dopo queste 16 partite e per iniziare ad impostare il lavoro in vista del mercato di gennaio. Sul campo, invece, la squadra svolgerà in questi giorni di pausa un richiamo di preparazione visto il tour de force fino a Natale.


Il mercato, dicevamo: la richiesta di Baroni è ancora quella rimasta inascoltata in estate, ovvero un centrocampista in più da aggiungere alla rosa. Il nome resta quello di Michael Folorunsho del Napoli, giocatore a lungo trattato nei mesi scorsi, ma Lotito non intende fare passi avanti sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Un'alternativa proposta dal quotidiano è quella che porta a Adrian Zeljkovic, classe 2002 di proprietà dello Spartak Trnava. Valutazioni infine anche su Castrovilli: il club non vorrebbe escluderlo dalla lista, ma molto dipenderà dal recupero dalla recente operazione al menisco che comunque non sembra essere questione particolarmente lunga.