Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio avanti con la linea verde: da Sà a Simon del River, i nomi nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 ottobre 2024, 10:45Serie A
di Simone Bernabei

Lazio avanti con la linea verde: da Sà a Simon del River, i nomi nel mirino

Il Corriere dello Sport nella sua versione odierna parla del mercato della Lazio e delle linee guida dettate dal presidente Lotito. I frutti del lavoro svolto l'ultima estate si stanno già vedendo e per questo la direzione dei biancocelesti anche in futuro sarà incentrata sulla ricerca di giovani talenti sul mercato.

Già da gennaio, il ds Fabiani potrebbe nuovamente intervenire con nomi buoni tanto per il presente quanto per il futuro. L'idea è quella di andare ad investire su calciatori nati non prima del 2002, in modo da non avere problemi di inserimento nelle liste per il campionato. Il primo nome sulla lista, per il quotidiano, è quello di Gustavo Sà, trequartista portoghese del Famalicao che costa fra gli 8 ed i 10 milioni di euro.


Classe 2004 anche Reda Belahyane, mediano marocchino dell'Hellas Verona che si sta mettendo in grande luce in questo avvio di stagione. Per il suo cartellino, al momento, il club scaligero chiede non meno di 7 milioni di euro. Stesso ruolo per Adrian Zeljkovic, giocatore dello Spartak Trnava che costa qualcosa in meno, circa 5 milioni di euro. Quindi Santiago Simon, talento di proprietà del River Plate valutato 10 milioni di euro. Per il momento nomi che vengono seguiti con attenzione dal comparto scouting, in attesa di capire se ci sarà modo di affondare il colpo già a partire da gennaio.