Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Rambaudi spiega: "Lazio, contro il Genoa è determinante". E su Marusic...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Rambaudi spiega: "Lazio, contro il Genoa è determinante". E su Marusic...

Si torna in campo dopo il rinvio di Pasquetta. La Lazio si prepara ad affrontare il Genoa di Vieira al termine di tante polemiche per gli spostamenti delle partite dopo la morte di Papa Francesco. In collegamento a Radiosei l'ex attaccante Roberto Rambaudi si è espresso sulla gara di Marassi, soffermandosi in particolare anche sulla possibile scelta di Marusic esterno alto a destra. Di seguito le sue parole.

“Meglio tornare subito in campo dopo le sconfitte. Oggi, dopo le difficoltà vissute, atteggiamento, consapevolezza e approccio saranno importanti. Quella con il Genoa è una gara determinante. Serve un atteggiamento propositivo, coraggioso. Marusic alto? Sensazione buona, significa che alcuni non danno quello che devono dare, non danno sicurezza. La scelta ricade su Marusic perché è una garanzia".

"Bocciato Tchaouna? Più che di bocciatura, parlerei di normale conseguenza dopo lo stato negativo. Il Genoa è una squadra tosta, ti fa giocare male. Serve pazienza. Mandas si è guadagnato il suo posto titolare. Gigot che potrebbe sostituire Romagnoli? Ci sta. In un campo come quello di Genova potrebbe esaltarsi il francese, ci vuole la giusta garra, quella che lui ha. Dia e Taty faranno molto bene. È importante averli ritrovati”.