Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / News
Serie A, Gasperini conferma l'addio all'Atalanta: "È giusto che le cose vadano..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 aprile 2025, 10:00News
di Chiara Scatena
per Lalaziosiamonoi.it

Serie A, Gasperini conferma l'addio all'Atalanta: "È giusto che le cose vadano..."

Dopo un periodo sottotono, ecco che l'Atalanta sembra aver ritrovato la miglior versione di sé stessa. Dopo un 2-0 contro il Bologna, nella serata di Pasqua è arrivata anche la vittoria contro il Milan grazie a una rete di Ederson, permettendo alla Dea di consolidare il terzo posto.

L'unica nota stonata della vittoria di ieri per i nerazzurri di Bergamo sono le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta da quasi un decennio. "Quasi" perché ormai sembra che non festeggerà lo storico traguardo. 

Nell'intervista post partita, infatti, Gasperini ha parlato di quello che sarà il suo futuro lasciando intendere di aver già deciso di separarsi dalla Dea: "Futuro? Ora siamo tutti impegnati sul traguardo, l'Atalanta giustamente va avanti e cresce, ha pure cambiato proprietà e magari diventerà qualcosa di diverso. Sarà giusto che le cose vadano avanti in un altro modo".