Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Rambaudi: "Serve un gol nel primo tempo. Castellanos? Fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 12:30News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Rambaudi: "Serve un gol nel primo tempo. Castellanos? Fondamentale"

Solo poche ore e poi la Lazio scenderà in campo all'Olimpico per la sfida contro il Bodo/Glimt, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Un match cruciale in cui la squadra di Baroni è chiamata a ribaltare il 2-0 dell'andata.

Sul match ecco il pensiero di Roberto Rambaudi ai microfoni di Radiosei: "Dobbiamo essere carichi e non dobbiamo avere la voglia di strafare subito, ma sotto questi punti di vista sono cresciuti. Serve equilibrio, attaccare, fare il proprio gioco, far correre la palla veloce e attenzione alle preventive per eventuali ripartenze. Dobbiamo essere bravi nel concretizzare, serve un gol nel primo tempo.

Io non credo che il derby abbia tolto troppe energie, anzi, le ha date. Loro magari sono più freschi, sia a livello mentale perché hanno vinto 2-0, sia a livello fisico perché non hanno giocato, ma queste gare si preparano da sole.

Romagnoli è veloce di testa, anticipa il movimento dell’attaccante. Ha fatto bene tutto l’anno, è un protagonista come tanti altri. Gila è veloce, ha fatto 5 mesi straordinari, ora è in difficoltà mentalmente, nelle scelte, eppure è veloce.

Castellanos in questa squadra è fondamentale, utile. Quello che fai lui è indispensabile per i compagni".