Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Bodo/Glimt, gioia incontenibile dopo la Lazio: "Abbiamo fatto la storia"
ieri alle 13:00News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Bodo/Glimt, gioia incontenibile dopo la Lazio: "Abbiamo fatto la storia"

Il Bodo/Glimt è in semifinale di Europa League. Alla Lazio non sono bastati i gol di Castellanos, Noslin e Dia: il 3-1 di Helmersen ha rimesso tutto in parità e i norvegesi hanno passato il turno ai rigori. Nel post partita la squadra di Knutsen ha commentato lo storico traguardo raggiunto ai microfoni di TV2. Di seguito alcune dichiarazioni.

"È storico e difficile da paragonare. È un risultato incredibile per il calcio norvegese e tutto questo dimostra la crescita che abbiamo avuto. È assolutamente fantastico", ha detto il difensore Bjortuft.

"È un risultato pazzesco. Con il modo in cui il calcio si è sviluppato negli ultimi anni, è fantastico che siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo", ha spiegato invece Hauge.

Anche il capitano Berg ha detto la sua: "Significa molto per noi, è stato difficile da realizzare. Siamo una delle quattro migliori squadre al secondo livello più alto d'Europa".

E infine ha parlato anche il portiere Haikin, decisivo ai rigori: "È stato emozionante. È stata una grande partita per Bodø/Glimt e per tutta la Norvegia. È stata fatta la storia. È pazzesco! Non pensavo che la partita sarebbe arrivata a questo punto. Non potevamo arrenderci. Siamo andati avanti perché sapevamo di potercela fare. Non potrei essere più felice".