Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Juve, Tudor si presenta: "Qui per raggiungere obiettivi importanti". E sul capitano...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 12:45News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Juve, Tudor si presenta: "Qui per raggiungere obiettivi importanti". E sul capitano...

In casa Juventus è iniziata l'era Tudor. Il tecnico croato, per alcuni mesi alla guida della Lazio nella scorsa stagione, si è così presentato in conferenza stampa: " Ci sono chiaramente delle emozioni perché tutti vorrebbero allenare questo club. Ho voglia di raggiungere gli obiettivi e credo tanto in questa squadra. Ieri sono arrivati tutti, ma non ci sono scuse. Io non ho mai cercato scuse nella mia vita. Partiamo così".

"Io ho sempre detto che la Juve è un club che sceglie le persone giuste. Questa è la forza della Juve. Qua ho conosciuto la cultura del lavoro di Del Piero, Zidane e Montero. Questo ho provato a trasmettere sempre e voglio farlo anche adesso. Capitano? Tutti devono prendersi le responsabilità. Il capitano sarà Locatelli. Lui ha le doti giuste per fare il capitano".

Infine sui tifosi: "I tifosi sono sempre stati importanti e sono sicuro che sabato ci supporteranno, perché il club si ama. I ragazzi ci tengono e sono sicuro che faremo una bella gara. La partita sarà difficile con Vieira che sta facendo molto bene".