Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Venezia - Lazio, la decisione ufficiale del GOS per i tifosi in trasfertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:22News
di Lavinia Saccardo
per Lalaziosiamonoi.it

Venezia - Lazio, la decisione ufficiale del GOS per i tifosi in trasferta

Un'altra trasferta vietata per i tifosi della Lazio. La notizia era nell'aria, si attendeva solo la decisione del GOS (l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) il quale come reso noto da un comunicato ufficiale pubblicato dalla stessa Lazio, ha deciso che non sarà permessa la vendita dei biglietti ai residenti della Regione Lazio per la gara Venezia - Lazio del 22 febbraio 2025. Confermati quindi i timori degli scorsi giorni: non sarà data la possibilità ai tifosi biancocelesti di assistere dagli spalti al match di campionato allo stadio Penzo a causa della concomitanza della gara con il Carnevale di Venezia, evento che attira in questi giorni migliaia di turisti da ogni parte del mondo. Il problema sarebbe quindi la complicata gestione del flusso dei tifosi nella città lagunare.

"La S.S. Lazio informa che, dopo la riunione Gos di oggi è stato disposto l'inizio delle vendite del settore ospiti per la gara di Serie A Enilive Venezia-Lazio in programma sabato 22 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.

Prezzo del settore "Curva Ospiti" (capienza 1.001 posti):

- INTERO € 40 (più 1,50 € di diritti di prevendita)

RESTRIZIONI SULLA VENDITA:

Come da ordinanza n. 105/GAB/2025 del Prefetto di Venezia, è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti della Regione Lazio.

Il settore ospiti sarà aperto a tutti i residenti fuori della Regione Lazio". 

Pubblicato il 20/02