Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Liverani su Belahyane: "È un play vero. Si inserisce bene nel centrocampo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Liverani su Belahyane: "È un play vero. Si inserisce bene nel centrocampo"

Parla Fabio Liverani. Ai microfoni di Radiosei l'ex centrocampista biancoceleste ha parlato dei nuovi acquisti della Lazio, Belahyane e Provstgaard, e della prossima gara contro il Cagliari. Di seguito le sue parole in merito.

“Belahyane mi piace, devo dire che la Lazio mi ha stupito: non pensavo la scelta ricadesse su di lui, sono stati bravi. È un giocatore di valore assoluto, un 2004, forte, che ha personalità. Vederlo in una grande squadra come la Lazio ci farà capire come gestirà il salto. Lui ti dà l’opportunità di giocare con un play vero; il cambio modulo che ha fatto qualche volta Baroni, con lui, avrebbe più geometrie. Nel centrocampo dei biancocelesti si inserisce molto bene, promosso. Il centrocampo della Lazio? Quando stanno tutti bene ti danno numerose scelte. Provstgaard lo conosco pochissimo, avrà sicuramente bisogno di un po’ di ambientamento".

"Cagliari-Lazio? Gara dal grande peso. Tranne Juventus e Fiorentina si sono fermate tutte: è un’occasione, ha un valore molto alto. Sono tre punti importanti. Questa è una sfida che mette pressione alla Lazio. Oggi la vittoria serve anche per la classifica, si potrà essere anche meno belli ma serviranno i tre punti. Per stare ai piani alti bisogna vincere anche le partite sporche. E’ una sfida particolare, a Cagliari le gare vanno chiuse“.