Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / In evidenza
Calciomercato Lazio | Il Messaggero: "Ecco la posizione di Lotito..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 08:30In evidenza
di Niccolò Di Leo
per Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio | Il Messaggero: "Ecco la posizione di Lotito..."

RASSEGNA STAMPA - L'infortunio di Vecino rende ancora più limitate le scelte di Marco Baroni a centrocampo. Il tecnico fiorentino al termine della partita contro il Lecce al Via del Mare si è rifiutato di rispondere a una domanda sul calciomercato, eppure anche lui sente la necessità di nuovi innesti che possano dare più profondità a una rosa che fino a febbraio sarà impegnata in tre competizioni e che ha intenzione di andare avanti ovunque. Un'esigenza sicuramente avvertita dal direttore sportivo Angelo Fabiani che vorrebbe accontentare il suo allenatore ma che, secondo quanto riporta Il Messaggero, non sarebbe sulla stessa linea del presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Il patron biancoceleste, infatti, non avrebbe aperto a grandi investimenti, tutt'altro, già qualche mese fa parlava di una rosa completa con Castrovilli arma da sfruttare. Oggi, in realtà, i numeri dicono che a questa squadra nuovi innesti farebbero comodo ma, soprattutto, che l'ex Fiorentina non viene considerato un elemento congruo alla rosa anche a causa delle sue condizioni atletiche tutt'altro che eccelse. 

Per questo Fabiani starebbe portando avanti un'operazione di convincimento del presidente nella speranza di poter regalare a Baroni il centrocampista di cui ha bisogno. Anche questa volta, però, ci saranno delle priorità. La cessione di Akpa Akpro al Monza sarà una delle prime uscite, bisognerà poi trovare anche posto a Basic e Hysaj per potersi liberare di ingaggi pesanti ed esuberi, oggi, superlui.