Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Tchaouna: "Pedro mi aiuta tanto. Scudetto? Noi pensiamo solo a..."
ieri alle 22:15News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Tchaouna: "Pedro mi aiuta tanto. Scudetto? Noi pensiamo solo a..."

Ai microfoni di gianlucadimarzio.com è intervenuto Loum Tchaouna, decisivo nell'ultima gara della Lazio contro l'Ajax con un gol e un assist. In particolare ha parlato della gara di giovedì scorso, sul percorso fatto fin qui in tutte le competizioni e sul rapporto con Pedro. Queste le sue dichiarazioni: "Il gol all'Ajax? È stato importante perché ci ha permesso di iniziare bene la partita in uno stadio che è molto bello. Aver segnato ad Amsterdam mi rende entusiasta ma come sempre contava la vittoria della squadra".

"Pedro? Ha tutto, ma davvero tutto. Alla sua età sta dando ancora il massimo e lo fa al cento per cento in ogni allenamento e partita. Ci dà tanti consigli, soprattutto a me. Siccome sono giovane lo ascolto perché stiamo parlando di un grandissimo calciatore che fa ancora parte dei top. Abbiamo un grande rapporto in campo e fuori, lui è come un fratello più grande che ti riempie di consigli. Lo ascolto sempre, abbiamo grande complicità. È unico, non esiste un altro come lui. Porta sempre qualcosa in più".

"Vincere lo Scudetto e l'Europa League? Noi puntiamo semplicemente ad andare il più in alto possibile. Voi potete esprimere la vostra opinione, noi vogliamo solo dare il massimo ad ogni partita. Speriamo di vincere ma se così non fosse almeno vogliamo provarci e arrivare fino in fondo".