Lazio, contro il Napoli altro "diamante" di Noslin: le pagelle dell'olandese
Gustav Isaksen ha deciso la gara del Maradona, ma la Lazio forse non ha riscoperto solo lui. Il danese sta crescendo di partita in partita, ma nella settimana dell'Immacolata sembra essere sbocciato anche Tijjani Noslin. L'olandese è arrivato con grandi aspettative dopo gli ottimi sei mesi a Verona, ma fino a giovedì aveva fornito prestazioni con più bassi che alti. Come riporta TuttoMercatoWeb, dopo i tre gol in Coppa Italia e l'assist meraviglioso di ieri tutti sono pronti a fargli i complimenti. Lo stesso portale lo ha incensato così nelle pagelle della gara: "Giustiziere del Napoli tre giorni fa, stavolta niente tripletta ma è comunque decisivo: assist fantastico per Isaksen". Di seguito le altre pagelle che incoronano TJ:
GAZZETTA DELLO SPORT - "Dopo la serata perfetta in coppa va in campo a un quarto d’ora dalla fine e inventa l’assist visionario per il gol di Isaksen. Si muove tanto per coprire tutti gli spazi".
CORRIERE DELLO SPORT - "L’assist per Isaksen, ariosa azione. Ancora decisivo dopo i tre gol di Coppa. Un altro diamante per sempre".