TUTTO mercato WEB
Violenza arbitri, annunciato sciopero nel Lazio: cosa è successo
I 14 presidenti di sezione del Lazio hanno redatto un documento congiunto dove si dice basta alla violenza sugli arbitri.
Il documento contiene al proprio interno un comunicato dove le designazioni arbitrali annunciano uno sciopero per il prossimo weekend facendo si che tutte le partite previste in programma non vengano disputate, ovvero dal campionato di Eccellenza fino a giungere all'Under 14.
Come sottolinea Tutto Campo, la decisione è stata presa in virtù dell'ultimo episodio accaduto e che ha avuto come vittima Edoardo Cavalieri, direttore di gara della sezione di Civitavecchia, vittima di un'aggressione durante il match del campionato di Terza Categoria Viterbo: Corchiano-Cellere e che ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. In seguito ecco un estratto del comunicato: «I presidenti convengono di astenersi dal designare arbitri e assistenti arbitrali per le gare di qualunque categoria in programma nel prossimo fine settimana (6,7e8 dicembre 2024), decisione forte e non rinviabile».
Il documento è stato inviato al presidente del Cra Lazio della LND, Roberto Avantaggiato, che allo sciopero avrebbe opposto un ritardo nei match di 15'. Lo sciopero, programmato in vista di questo weekend avrà come obiettivo quello di dare un segnale in merito agli ultimi episodi avvenuti sul campo.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMikautadze piace ma solo in prestito, ecco perchè...
atalantaESCLUSIVA TA - L'Atalanta di nuovo su Folorunsho, può arrivare alla corte di Gasperini a gennaio
milanTOP NEWS del 4 dicembre - Il Kit Celebrativo dei 125 anni in anteprima, le dichiarazioni di Serginho, Leao torna a segnare a San Siro
juventusJuventus Women-Lazio Women, stabilita la quaterna arbitrale: ecco le scelte
championsleagueJuventus, Benfica chiaro su Antonio Silva: vuole i 100 milioni della clausola
juventusMercato Juve, António Silva è in rotta di collisione col Benfica: bianconeri alla finestra
fantacalcioFantacalcio, Kit Fantaconsigli 15a giornata
fantacalcioFantacalcio, Infortunati & Squalificati 15^ giornata
Primo piano