Lazio, fiducia in Castrovilli: è già tornato a correre, il suo rientro...
RASSEGNA STAMPA - Prove di ripartenza. Ecco Castrovilli: lunedì ha tolto i punti al ginocchio, dopo il check dei medici (positivo) è tornato a 'corricchiare' a Formello, come riporta Il Corriere dello Sport. Il rientro in campo, seppur leggero, era previsto la prossima settimana. Ma ha bruciato le tappe ed è stato anticipato.
È un ottimo segnale di ripresa a sole due settimane dall'intervento al menisco del ginocchio sinistro (era l'8 novembre) dopo lo scontro di gioco in allenamento. Se tutto filerà liscio, i tempi di recupero saranno rispettati. Il ritorno in gruppo è fissato per inizio dicembre: si prosegue giorno dopo giorno, l'ex viola ha due settimane per ritrovare ritmo e forma.
Lui freme, Baroni lo aspetta e la società ci crede. È stata subito messa da parte l'idea di switch in lista con Akpa Akpro, si preferisce aspettare il suo rientro. Castrovilli avrà poi tutto il mese di dicembre per tenersi stretto il suo posto, il resto si vedrà durante il mercato. Ma a Formello c'è fiducia e sono convinti che possa essere il primo rinforzo in rosa.