TUTTO mercato WEB
Lazio, Cucchi esulta: "Che partita! Vittoria di coraggio e determinazione"
Notte di festa allo stadio Olimpico con la Lazio che continua a vincere in Europa League. La squadra di Baroni batte anche il Porto in una gara difficile contro un avversario ostico. Alla fine è ancora Pedro a regalare il successo ai biancocelesti e, al termine del match, questo è il commento di Riccardo Cucchi: "Che partita. Bella ed emozionante. La Lazio la vince all' ultimo minuto con l' infinito Pedro. Grande determinazione, coraggio, voglia di giocare contro una signora squadra, il Porto. Quarta vittoria consecutiva in Europa League".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLa stella dell'Aston Villa piace a tanti
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
juventusAston Villa, Konsa dopo la sconfitta in Champions: "Serata difficile, dobbiamo reagire"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
Primo piano