Lazio, Bergomi: "Mi piacciono squadre costruite così. Guendouzi è universale!"
Dopo il successo della Lazio contro il Porto ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Beppe Bergomi: "A me piace questo tipo di squadra costruita in questa maniera, che ha uomini che sono veloci, che saltano l’uomo, che sono intercambiabili. In mezzo al campo hai Rovella che ragiona, Guendou che è universale in tutte e due le fasi. Abbiamo messo in grafica quelli che hanno fatto più minuti ma per me Gila è da mettere tra gli insostituibili, è un altro difensore coraggioso e veloce. L’atteggiamento è propositivo”.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
milanTMW Radio - Jacobelli: "Parole di Fonseca illuminanti quando ha spiegato perché avesse escluso Leao per tre partite di fila"
juventusJuventus, bilancio 2024:il titolo vola in Borsa a +14,6%
Primo piano