Lazio, Oddi: "Questa squadra può arrivare tra le prime quattro. Tra Gila e Patric..."
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex calciatore biancoceleste Giancarlo Oddi ha espresso il suo entusiasmo per il gioco espresso in campo dalla squadra di Baroni, analizzando anche i possibili obiettivi che staff e dirigenza dovrebbero prefissarsi. Ecco riportate le sue parole: "Mi piace moltissimo vedere giocare questa Lazio, è una squadra che mi entusiasma. Probabilmente la prestazione meno brillante è stata quella di domenica contro l'Empoli, ma il fatto di aver comunque ottenuto la vittoria la dice lunga sullo spirito di questo gruppo"
OBIETTIVI - "Penso che una squadra che gioca così non possa non ambire alle prime quattro posizioni. Ovviamente succederà di perdere delle partite come già accaduto, ma se il livello delle prestazioni resta così alto questa squadra può ambire davvero ai piani altissimi della classifica"
GILA E PATRIC - "L'infortunio di Lazzari potrebbe portare a spostare uno dei due centrali a destra magari per le gare di coppa. Visto che Gila mi sta piacendo molto da centrale, credo che l'indiziato numero uno sia Patric se consideriamo anche il suo trascorso".