Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Fantacharity, con la lega fantacalcistica benefica puoi vincere la maglia di RovellaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00News
di Lavinia Saccardo
per Lalaziosiamonoi.it

Fantacharity, con la lega fantacalcistica benefica puoi vincere la maglia di Rovella

La Rise Together Foundation, in collaborazione con Fantacalcio, ha avviato la seconda edizione di FantaCharity, una lega fantacalcistica benefica lanciata lo scorso anno. L'iniziativa mira a raccogliere fondi per creare un servizio di assistenza psicologica per i piccoli pazienti e le loro famiglie presso l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano.

Dal 8 ottobre 2024, i fantallenatori possono iscriversi al torneo benefico, che sostiene i progetti della Rise Together Foundation, attiva dal 2020 nel miglioramento delle cure pediatriche e nel supporto a bambini svantaggiati. Per partecipare, è richiesta una donazione di 20€, che può essere effettuata attraverso il sito ufficiale della fondazione. Gli aderenti riceveranno un ticket per l'iscrizione alla competizione, aperta fino alle 17:00 del 18 ottobre 2024. Quest’anno, i partecipanti avranno l’opportunità di vincere prodotti unici e esperienze esclusive, comprese maglie autografate dai giocatori della scuderia di Giuseppe Riso, tra i quali Nicolò Rovella. 

"Speriamo davvero che FantaCharity ci permetta di estendere ancora di più il nostro sostegno a chi si impegna in prima linea per la salute dei bambini", afferma Giuseppe Riso, Founder di GR Sport Agency. "Non conoscevamo numeri e gravità del fenomeno dei bambini ustionati, è stata la Prof.ssa Pelizzo - che fa parte del nostro Comitato Scientifico - a portarlo alla nostra attenzione. Desideriamo fare la nostra parte per dare una mano ad una struttura che è in prima linea nell’aiuto a questi bambini, contribuendo anche a sensibilizzare l’opinione pubblica su un problema poco conosciuto".