Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Baroni a DAZN: “Ho giovani di qualità, ora devono dimostrarlo”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 20:23News
di Saverio Cucina
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Baroni a DAZN: “Ho giovani di qualità, ora devono dimostrarlo”

Ritrova il suo recente passato Marco Baroni nel monday night di fine estate tra la sua Lazio e l'Hellas Verona. Nel pre-match il tecnico biancoceleste ha raccontato le sue impressioni ai microfoni di DAZN: "C’è l’emozione di aver fatto qualcosa di importante lo scorso anno ma anche consapevolezza. Incontriamo una squadra che sta bene e che ha fatto ottimi risultati e prestazioni. Sarà difficile ma ci siamo preparati per questo".

FASE OFFENSIVA - "Credo che questa squadra la voglio lanciare da questo punto di vista. Ho ragazzi giovani con qualità, dobbiamo sfruttare la loro energia e corsa. Il collettivo si deve adoperare in entrambe le fasi. Hanno questa chance e devono dimostrarla sul campo".

DIA E CASTELLANOS - “Sono due giocatori con mobilità e non danno punto di riferimento. Questo mi piace molto. Se lavorano insieme alla squadra come hanno fatto è giusto nelle partite e durante gli allenamenti, è giusto che siano in campo".

STRAORDINARI PER ROVELLA E GUENDOUZI - “Non voglio centrocampisti bloccati ma una squadra che sappia adoperare nelle distanze. Sono due giocatori che hanno caratteristiche di mediani, Guendouzi vuole sempre essere protagonista e ricercare il pallone. Secondo me questo è il suo ruolo e ci si sta calando sempre di più".