Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Calciomercato
Giuntoli, schiaffo al mercato: in mano i sostituti di Bremer e Cabal per gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:55Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Giuntoli, schiaffo al mercato: in mano i sostituti di Bremer e Cabal per gennaio

Il dirigente bianconero si muove su più fronti per assicurarsi almeno due difensori di livello per il mercato di riparazione.

La Juventus continua a monitorare il mercato per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni, il club bianconero avrebbe chiesto nuovamente informazioni su Jakub Kiwior, difensore polacco classe 2000 di proprietà dell’Arsenal, considerato l'alternativa di mercato di Antonio Silva, in caso di problemi con quest'ultima trattativa.

Kiwior, arrivato ai Gunners dallo Spezia, non sta trovando lo spazio desiderato e potrebbe lasciare Londra a gennaio: in questo caso, i bianconeri avrebbero la precedenza su tutti i potenziali concorrenti, data dallo stesso calciatore. La Juventus, in cerca di soluzioni per compensare le difficoltà difensive legate agli infortuni, lo considera un’opzione valida, anche se al momento il profilo rimane sullo sfondo rispetto ad altre priorità. Oltre a Kiwior (e al già citato Silva), la Juventus guarda anche a Dávid Hancko del Feyenoord che avrebbe aperto alla possibilità di inserire come contropartita tecnica il giovane talento bianconero Mbangula, valutato 20 milioni di euro. Giuntoli potrebbe sfruttare anche i 25-30 milioni attesi dalla cessione di Fagioli per completare l'operazione, aggiungendo circa 10 milioni per chiudere l’affare e portare Hancko a Torino già a gennaio.