TUTTO mercato WEB
Donadoni: "Koopmeiners? Non è sui livelli dell'anno passato. All'Atalanta era più legato ad un contesto di gioco di squadra"
Intervistato da "Tuttosport", Roberto Donadoni, ex ct della nazionale azzurra tra le altre, si sofferma sui problemi di Teun Koopmeiners alla Juventus: "Non è sui livelli dell'anno passato. L'infortunio non gli ha certo dato una mano. Non so se sia così vera la teoria che chi va via dall’Atalanta poi fa fatica.
Una cosa è sicura, a Bergamo i giocatori sono abituati in un contesto di un certo tipo, forse legato un po’ di più al gioco di squadra e quando qualcuno di questi interpreti va via e ci si aspetta che nella nuova squadra faccia la differenza anche individualmente ecco che le autentiche capacità tecniche vengono fuori".
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliL'Equipe - Non solo il PSG: anche il Man United vuole Kvara! Rashford nell'affare?
serie cLumezzane, in porta arriva Toniolo dal Legnago via Verona
lazioLazio, Dia suona la carica: "Rialziamo la testa. Gol? Sono sicuro che..."
milanCassano: "Rashford giocatore fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno"
avellinoMandorlini: "Credo che il Benevento sia la favorita nel girone C"
cagliariLIVE TC - MERCATO CAGLIARI H24 - Casting per l'attacco; tutti i nomi nel mirino di Bonato. Zappa offerto al Milan. Lapadula verso la B
juventusESCLUSIVA TJ - L'opinione di Marocchino: "Juve da 6.5, si sente la mancanza di Chiesa e Rabiot. In attacco ci vuole un Mandzukic, sul derby della Mole..."
championsleagueValverde: "Avevamo il miglior Barcellona davantj a noi"
Primo piano