Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Mancini in Arabia, Del Piero: "Vivendo tanto all'estero, dico che abbiamo fatto una brutta figura"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 20 ottobre 2023, 14:00Serie A
di Tommaso Bonan

Mancini in Arabia, Del Piero: "Vivendo tanto all'estero, dico che abbiamo fatto una brutta figura"

"Il numero 10 racchiude genialità, imprevedibilità, la capacità di far vedere cose che gli altri neanche pensano siano possibili o immaginabili". Parla così Alessandro Del Piero, in una lunga intervista al Corriere della Sera tra passato, presente e vicende extra campo: "Spesso si dice che i numeri dieci sono incompresi".

Il caso Mancini e i campioni in Arabia: i soldi sono tutto?
"C’è la volontà da parte del mondo saudita di dire la propria sul calcio: si stanno organizzando, hanno dei fondi incredibili e questo, diciamoci la verità, aiuta il loro progetto. Delle volte è veramente difficile dire di no, altre ci si può riuscire.

Dipende, dipende anche da quello che ciascuno cerca. Sul discorso Mancini posso solo dire, vivendo tanto all’estero, che, in generale, abbiamo veramente fatto una brutta figura", conclude Del Piero nell'intervista.