TUTTO mercato WEB
Napoli, non decolla la cessione di Zerbin a Lecce: e il Monza...
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il Napoli avrebbe imbastito col Lecce una trattativa di scambio per gennaio che vedrebbe Alessio Zerbin in Puglia in cambio dell'esterno offensivo Luis Hasa in azzurro (per poco, dato che l'idea dei partenopei è quella di girarlo poi successivamente al Bari).
Non c'è intesa col direttore giallorosso Pantaleo Corvino che però vuole fortissimamente l'ex biancorosso Zerbin, su cui ha chiesto informazioni pure l'Empoli. Non viene scartata l'ipotesi Monza, soluzione che al giocatore potrebbe interessare perchè conosce già l'ambiente, ma quest'anno la concorrenza è più folta rispetto a dodici mesi fa. I biancorossi restano comunque sullo sfondo molto interessati a Zerbin.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMonza-Juventus, ecco chi racconterà la sfida su DAZN
juventusA Monza per un Natale bianconero felice e sorprendente
juventusLIVE TJ - MONZA-JUVENTUS - Le ultime sulle formazioni: Nico dovrebbe giocare alle spalle di Vlahovic. Koop in mediana, Mckennie in difesa
livornoSi spengono le luci, non il Livorno: Figline battuto 3 a 1
serie cConte si congeda da Turris: "Grazie a staff, squadra fatta di uomini veri e tifosi"
milanMoncada spiega il mercato del Milan: "Stiamo prendendo rischi calcolati con giovani giocatori piuttosto che acquistare grandi nomi con stipendi elevati"
napoliIannicelli: “Ti è andata bene perché c’era il Genoa, con un altro avversario vanificavi tutto!”
sampdoriaCremonese - Sampdoria, Borini in campo al posto di Tutino
Primo piano