Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Il sogno di Marotta: "Vincere una Champions è l'unica cosa che mi manca, dobbiamo crederci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 22:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il sogno di Marotta: "Vincere una Champions è l'unica cosa che mi manca, dobbiamo crederci"

Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport toccando vari temi all'indomani del pareggio nel ritorno dei quarti di finale col Bayern Monaco. Queste le sue dichiarazioni sulla possibile vittoria della Champions League a livello personale e non solo:

Quanto siete orgogliosi della semifinale di Champions conquistata?
"La semifinale contro il Barcellona è motivo di grandissimo orgoglio per noi, per la società e per la città, ma soprattutto per la squadra e l'allenatore. Questa non è la fine del percorso, siamo ancora dentro in tre competizioni".

Come può essere giudicata questa stagione?
"Indipendentemente dal risultato finale sarà una stagione positiva. Stiamo dando continuità nel ciclo che è iniziato con Inzaghi e siamo protagonisti in Europa come non mai, così come in Italia".


Possibile scegliere un obiettivo a questo punto?
"Siamo l'Inter, con una storia e un palmares fatti di successi. Siamo in un momento interlocutorio, domenica contro il Bologna sarà la partita più importante dell'anno, dove ci giochiamo una fetta del campionato. Dobbiamo abituarci sempre di più a competere ogni tre giorni".

Cosa potrebbe rappresentare per lei la vittoria della Champions League?
"Vincere una Champions è l'unica cosa che mi manca. Lo considero un sogno ma visto che i sogni spesso di avverano dobbiamo crederci. Non partiamo sfavoriti nei confronti del Barcellona".