Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Del Piero: "In Champions League è tornato il fattore campo. Inter? A Monaco mi ha sorpreso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 20:11Serie A
di Dimitri Conti

Del Piero: "In Champions League è tornato il fattore campo. Inter? A Monaco mi ha sorpreso"

L'ex attaccante Alessandro Del Piero, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato delle partite di Champions League di questa sera, soffermandosi anche sull'Inter che deve mantenere il gol di vantaggio sul Bayern Monaco: "È tornato il fattore campo, al di là del fatto che il Barcellona ha affrontato la partita sotto tono, avendo vinto 4-0 l'andata. Ma guardate cosa stava succedendo a Birmingham... La vittoria dell'Inter a Monaco mi ha sorpreso: non è che non credo in loro, ma pensavo almeno in un pari del Bayern. Questa Inter sa giocare in ogni zona del campo, è squadra equilibrata che sa le proprie forze e le debolezze e interpreta i momenti della partita. Il City ha dominato il gioco per anni ma ha vinto una sola Champions e questo gli è riuscito quando ha saputo anche difendersi. Stasera il pubblico dovrà dare una mano all'Inter e sentire la partita, facendo sì che la posta sia alzata".

Di seguito le formazioni ufficiali del match di stasera (ore 21) tra Inter e Bayern Monaco:


INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim Min-jae, Dier, Stanisic; Goretzka, Kimmich; Olise, Muller, Sané; Kane. Allenatore: Kompany.