Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Sarri: "Mondiale per club? Mi davano del rompic***, ora dicono tutti le stesse cose"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 marzo 2025, 19:08Serie A
di Ivan Cardia

Sarri: "Mondiale per club? Mi davano del rompic***, ora dicono tutti le stesse cose"

“Io ho detto delle cose sui calendari e sono stato fatto passare per uno che si lamenta, ora le dicono tutti”. Maurizio Sarri, raggiunto a Coverciano a margine della Panchina d’Oro, risponde così a gli chiede se guarderà il mondiale per club: “Che qualcosa non va se ne sono resi conto tutti: io l’ho detto per primo e sono passato per quello che rompeva i coglioni. È un torneo che finirà quando altre squadre sono in ritiro, di cosa stiamo parlando”.

Un commento su Germania-Italia?
“Alla fine siamo stati in partita con una squadra forte. In questi 180 minuti, siamo mancati nei primi 45 di ieri e ci sta contro una squadra che gioca a un ritmo raro. Era chiaro che non potevano continuare così, nel secondo tempo siamo stati bravi a metterci una pezza, che non è bastata per andare oltre. Non penso che la Nations League sia così importante per noi, è più importante avere la sensazione che molto probabilmente siamo nelle condizioni di poter aprire un buon ciclo”.


Dobbiamo avere paura di Haaland e della Norvegia?
“No. Non penso che sia un girone estremamente problematico, poi è chiaro che a livello internazionale puoi trovare problemi in tutte le partite. Però anche vedendo le ultime due gare, pur non avendo passato il turno, penso che si sia cresciuti”.

L’intervista a Sarri.