Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Cori e applausi per Tudor fuori dal J Hotel: le immagini del saluto dei tifosi della JuventusTUTTO mercato WEB
venerdì 28 marzo 2025, 22:15Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Cori e applausi per Tudor fuori dal J Hotel: le immagini del saluto dei tifosi della Juventus

Calorosa accoglienza da parte dei tifosi della Juventus per Igor Tudor. Dopo il suo arrivo a Torino in seguito all'esonero di Thiago Motta il tecnico croato aveva già ricevuto attestati di stima da parte della tifoseria, ma questa sera è stato salutato dai gruppi organizzati accorsi sotto alla sua stanza del J Hotel.

Tantissimi i cori per l'allenatore: "Benvenuto Igor Tudor" è stato il primo, seguito a ruota da "Uno di noi, Igor uno di noi…" e dall'immancabile "Undici leoni, noi vogliamo undici leoni". Un saluto a cui lo stesso Tudor ha risposto affacciandosi alla finestra e assecondando i cori e gli applausi dei tifosi.


Nella giornata di ieri, durante la sua presentazione alla stampa, il tecnico aveva così parlato: "Saluto tutti, un po' vi conosco. Ringrazio il direttore, tutto il club per quest'opportunità e la possibilità di allenare questo club. Darò tutto il mio, di fare un lavoro giusto, che va fatto. Emozioni ci sono, chiaramente, non perché la Juve rappresenti ciò che è. Tutti vorrebbero allenare la Juve. Quella roba c'è. Soprattutto c'è voglia di fare il lavoro, di fare bene, di raggiungere l'obiettivo e sappiamo tutti qual è. Credo tanto in questa squadra, ha giocatori forti, c'è stato poco tempo di lavorare. Tutti sono arrivati ieri, primo allenamento. Non ci sono scuse. Mai cercate nella mia vita, cerco sfide, le scuse, le responsabilità. Ecco partiamo così".