Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Il Manchester United avvisa la Juventus: Red Devils pronti a pagare la clausolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:12Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Il Manchester United avvisa la Juventus: Red Devils pronti a pagare la clausola

Victor Osimhen giocherà in Premier League? Di sicuro la Juventus dovrà fare attenzione alle sirene che arrivano dall'Inghilterra. Saranno settimane decisive per l'attaccante nigeriano del Napoli attualmente in prestito al Galatasaray: la clausola da 75 milioni di euro non vale per l'Italia, motivo per il quale il Manchester United si è mosso concretamente nelle ultime ore.

Stando a quanto riportato dai media inglesi, i Red Devils sono a caccia di un altro attaccante. Il club dunque sarebbe disposto a fare un ulteriore sforzo per rinforzare un attacco spesso in crisi e criticato per la poca capacità realizzativa: gli arrivi di Hojlund e Zirkzee nelle scorse stagioni non hanno dato i risultati sperati, motivo per il quale servirà intervenire in maniera decisa.


Nel frattempo prosegue il momento negativo per la squadra di Amorim. Un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre partite di campionato, ma soprattutto quindicesimo posto in classifica. Situazione disastrosa per i Red Devils che non riescono in nessun modo a reagire: soltanto 8 vittorie in campionato su 26 partite giocate, all'Old Trafford sono arrivate soltanto cinque i successi in Premier League. La zona rossa è distante 13 punti, ma con l'Ipswich Town sarà necessario vincere per poter ritrovare la fiducia.