Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Thiago Motta: "Faccio sempre autocritica e non mi serve la sconfitta. Ma la strada è giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Thiago Motta: "Faccio sempre autocritica e non mi serve la sconfitta. Ma la strada è giusta"

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Cagliari, valida per il 26° turno di Serie A, mister Thiago Motta è tornato anche sulla clamorosa eliminazione dalla Champions League per mano del PSV. Queste le dichiarazioni in merito del tecnico della Juventus:

Rifarebbe le stesse scelte?
"Ogni giorno faccio autocritica e non ho bisogno della sconfitta. Rispetto l'opinione di tutti. Ogni giorno faccio scelte per il bene della squadra, ma accetto sempre le critiche. Poi tornando indietro si torna a parlare del ritiro in Germania… Ma accetto la vostra opinione e vado avanti in linea retta. Bisogna guardare avanti, perché la strada è giusta".

Dove pensa di aver sbagliato?
"Faccio sempre autocritica e ogni scelta la faccio per il bene della squadra. Se andiamo indietro, allora perché Kolo Muani fuori? Perché Mbangula non gioca la partita dopo il gol con il PSV? Rispetto la vostra opinione ma la linea va dritta, la strada è giusta. Siamo arrabbiati, mi vedi non sono contento, ma nessuno è contento, la squadra o la società. Volevamo andare agli ottavi. Ogni partita offre indicazioni per migliorare".


Come affronterete il Cagliari?
"Sono passate tante partite e abbiamo affrontato il Cagliari sia in campionato che in Coppa. È un campo molto complicato ed è stato così per tutte le squadra, allo stesso tempo abbiamo le qualità per metterli in difficoltà e sommare punti per andare in avanti.Abbiamo sempre grande rispetto per l'avversario e dando la miglior versione di noi stessi per vincere la gara".

Leggi qui tutte le parole di Thiago Motta in conferenza!