Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, in attacco sarà rivoluzione: fuori Vlahovic, dentro Kolo Muani e un altro. Tutti i nomiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Juve, in attacco sarà rivoluzione: fuori Vlahovic, dentro Kolo Muani e un altro. Tutti i nomi

Il quotidiano La Stampa, nella sua edizione odierna, dedica un approfondimento al futuro dell'attacco della Juventus. In primis, c'è da sistemare la questione Randal Kolo Muani, che i bianconeri vorrebbero tenere ben oltre il prestito secco in scadenza a fine giugno: dopo l'exploit inatteso delle prime partite, le parti sono già al lavoro per il rinnovo del prestito con obbligo condizionato di riscatto del francese di proprietà del Paris Saint-Germain.

Vlahovic verso la cessione
Molto dipenderà però da cosa succederà con Dusan Vlahovic, il cui rinnovo di contratto con la Vecchia Signora è sempre meno probabile anche per il ruolo di riserva di lusso assunto ormai dall'ex Fiorentina nelle gerarchie di Thiago Motta. La cessione del serbo, detto più chiaramente, sta diventando una logica conseguenza per tutti.


Chi lo sostituirebbe
La medesima testata ipotizza anche qualche nome per sostituire Vlahovic nella rosa bianconera. Dietro al no di Karim Adeyemi al Napoli ci sarebbe anche l'interesse mai sopito da parte della Juve, che mantiene vivi i contatti con l'attaccante del Borussia Dortmund proprio come con Joshua Zirkzee del Manchester United. Sondaggi pure per Ademola Lookman, destinato a lasciare l'Atalanta in estate dopo il diverbio con Gasperini. Senza dimenticare il solito Jonathan David, che il 1° luglio saluterà il Lille a parametro zero (piace anche all'Inter), e la suggestione Victor Osimhen, attualmente in prestito dal Napoli al Galatasaray.