Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie C
Giugliano, Bertotto verso la Juve Next Gen: "Non cambiamo mai la nostra identità"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 11:34Serie C
di Andrea Piras

Giugliano, Bertotto verso la Juve Next Gen: "Non cambiamo mai la nostra identità"

In vista della gara contro la Juventus Next Gen, il tecnico del Giugliano Valerio Bertotto è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei suoi ragazzi: "La costanza di atteggiamento è la forza di questa squadra - ha esordito - solamente con questo tipo di attitudine possiamo colmare il gap, senza sminuire nessuno, che abbiamo con altre realtà che sono oggettivamente superiori.

Però poi per fortuna c'è un rettangolo verde che ogni settimana dà i suoi giudizi, e i giudizi spesso sono frutto del lavoro fatto bene in settimana. La palla è rotonda e a volte arriva in maniera storta. Ma possiamo elogiare dei ragazzi che stanno facendo cose incredibili.


Casa o trasferta, non cambiamo mai la nostra identità. È la lettura della gara in sé che può darti delle piccole variabili. Giochiamo contro una formazione riccamente farcita di giovani talentuosi, sono giocatori capaci, con un presente ben delineato e un futuro. Bisogna affrontarla molto bene, con grande attenzione e intensità, con quelle che sono le nostre capacità e le nostre armi, che ci hanno portato fino a questo punto. Un punto di passaggio per come viviamo la nostra professione, cerco di trasmettere il mio pensiero e credo che venga ben compreso".