Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TMW
La Juventus può cambiare tutto in attacco in estate: dipende dalla ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:04Podcast TMW
di Marco Conterio

La Juventus può cambiare tutto in attacco in estate: dipende dalla Champions

tmwradio
Ep. 519 - La Juventus può cambiare tutto in attacco in estate: dipende dalla Champions
00:00
/
00:00
La Juventus prepara la rivoluzione ma è chiaro che ci sia una conditio sine qua non per molti fattori. La qualificazione in Champions League. Anche per Thiago Motta? Ne parleremo: intanto l'analisi è su un attacco destinato a cambiare profondamente. Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Prima della gara contro il PSV, Cristiano Giuntoli aveva parlato del futuro di Randal Kolo Muani e delle chances di vederlo ancora in Juventus.

"Il ragazzo ha avuto un grande impatto, è contento di stare qui e i rapporti tra i club sono ottimi. Vediamo come andrà a fine stagione".

Percentuale?
"Noi vogliamo tenerlo e lui vuole rimanere: siamo fiduciosi. Ed è a prescindere dalla Champions (prima della gara col PSV, ndr)".