Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Thiago Motta rincara la dose: "Spero ci siano critiche forti. Qualcuno pretende senza dare niente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:37Serie A
di Simone Bernabei

Thiago Motta rincara la dose: "Spero ci siano critiche forti. Qualcuno pretende senza dare niente"

Un Thiago Motta durissimo, quello che si è presentato davanti ai microfoni di Mediaset dopo il clamoroso ko della sua Juventus contro l'Empoli che ha sancito l'eliminazione bianconera dalla Coppa Italia. Questo il pensiero dell'allenatore juventino che se la prende soprattutto con l'atteggiamento iniziale della sua squadra:

"Vergona. Sento vergogna per quello che abbiamo visto nel primo tempo e spero che i miei giocatori sentano la stessa cosa. L'atteggiamento è stato vergognoso. Forse sbaglio io perché non ho fatto capire ai giocatori l'importanza di questa partita e l'importanza di vestire la maglia della Juventus. Abbiamo sbagliato e per questo non siamo andati in semifinale".


Cosa non le è piaciuto soprattutto?
"Spero che le critiche siano forti, il pubblico è stato anche gentile con noi per quello che si è visto nel primo tempo. Spero in una reazione di queusti giocatori, perché ripeto: sento vergogna per quello che ho visto dalla mia squadra anche se c'è qualcosa di sbagliato anche da parte mia. Oggi ho visto una squadra che pretende cose senza meritarlo, questo mi fa male e mi fa vergognare della mia squadra. Ora si riparte dando tutto in allenamento, dando tutto per l'altro e rispettando il posto e la storia dove sei".