Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
"Brama la gloria, vive nella stratosfera, ha più soldi di Dio". Rio Ferdinand celebra CR7TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:41Calcio estero
di Simone Lorini

"Brama la gloria, vive nella stratosfera, ha più soldi di Dio". Rio Ferdinand celebra CR7

Con parole forse anche esagerate, Rio Ferdinand ha provato a spiegare a chi non lo hai mai conosciuto che persona è Cristiano Ronaldo, nel giorno del suo 40esimo compleanno: "A volte le persone hanno bisogno di capire - lo guardano e pensano che sia il più pagato, un bel ragazzo - sarà egoista, ecc. Sono lontani dalla verità", ha detto in un'intervista alla BBC.

"È un uomo che vuole essere ricordato per sempre. Ha fatto solo cose grandiose. Ha riscritto i libri dei record in così tante categorie diverse all'interno del gioco - fisicamente, lo ha portato su un altro pianeta, un'altra stratosfera. Ciò che sta ottenendo, ciò che sta facendo, la sua età, la sua costanza per così tanti anni. Non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno. Ha più soldi di Dio. Ha vinto più trofei della maggior parte. Ha il maggior numero di gol. Vuole ancora alzarsi e cercare quell'uno per cento in più per essere il migliore. È semplicemente diverso. È fatto in modo diverso."


Nonostante continui a fare la differenza in campo, Ronaldo non ha ancora prolungato il suo contratto con l'Al-Nassr, che scade alla fine della stagione 2024-25. Tuttavia, è stato riferito che il club saudita sta preparando un lucrativo prolungamento di contratto che potrebbe vedere Ronaldo guadagnare una cifra vicina ai 550.000 euro al giorno.