Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
A.Paganin: "Milan, curioso di vedere se Walker farà la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
Oggi alle 16:28Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A.Paganin: "Milan, curioso di vedere se Walker farà la differenza"

tmwradio
Maracanà con Lucio Marinucci e Francesco Tringali. Ospiti: Antonio di Gennaro, Antonio Paganin
00:00
/
00:00
L'ex calciatore Antonio Paganin a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi di giornata.

Serie A, nessuna delle prime tre ha vinto. E lotta per la Champions molto interessante:
"Metto in testa le perplessità della Juventus attuale. Una squadra che va molto a corrente alternata e per ambire alla zona Champions devi avere una continuità che non dà l'impressione ancora di avere. il Milan ha cambiato completamente pelle, ha preso giocatori di qualità e sono molto curioso di vederli. Abbiamo visto Walker, ora vedremo gli altri che alzano il tasso qualitativo. E interessante la lotta al quarto posto, ci sono tante squadre e i recuperi diranno qual è meglio la situazione. Ed è molto bello questo".

C'è Milan-Roma di Coppa Italia ora:
​​​​​​​"Il lavoro di Ranieri contro il Napoli è stato geniale. Da grande uomo di sport ha spiegato che aveva bisogno di meno qualità ma più energie da buttare sul campo. E anzi con i cambi ha alzato il livello qualitativo. Ha meritato il pari e la gara col Milan può certificare questa continua crescita. Dovranno pedalare molto in campionato, ma con le coppe possono entrare in Europa dalla porta di servizio".


Un voto al calciomercato della Serie A?
"La bocciata è la Juve. Chi mi ha sorpreso di più è la Lazio, perché ha fatto molto bene ed esprime un calcio molto divertente".

L'acquisto che la intriga di più?
"Walker, perché amo certi giocatori. E sono curioso di vedere se farà la differenza anche qui in Italia, in un campionato più tattico. Ma già una dimostrazione l'ha data nel derby".