Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Lloyd Kelly alla Juventus, manca soltanto l'annuncio: arrivati anche visto e permessiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:00Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Marco Conterio e Niccolò Ceccarini

Lloyd Kelly alla Juventus, manca soltanto l'annuncio: arrivati anche visto e permessi

Lloyd Kelly alla Juventus, adesso ci siamo davvero. Secondo quanto raccolto da TMW, si sta sistemando la questione tesseramento per il difensore centrale inglese. Il calciatore proveniente dal Newcastle non è ancora stato ufficializzato dai bianconeri, perché mancavano visto e permessi vari, ma negli ultimi minuti sono arrivati anche gli ultimi documenti. Si attende ormai soltanto l'annuncio da parte della Vecchia Signora.

I dettagli dell'operazione
L'affare è stato chiuso con la formula del prestito oneroso a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate presenze (un obbligo quasi scontato, ndr). Fino a giugno, la Juventus coprirà 1,2 milioni di euro di ingaggio per il difensore inglese.


Ieri rimonta contro l'Empoli
Nel frattempo, ieri allo Stadium la Juventus ha superato 4-1 l'Empoli nell'anticipo domenicale della 23^ giornata di Serie A, tornando così al quarto posto in classifica. La squadra di Thiago Motta parte malissimo e va sotto dopo soli 4 minuti per il gol dell'ex De Sciglio, e rischia pure il bis ma Zufferli cancella correttamente il rigore inizialmente fischiato per il fallo di Di Gregorio su Maleh a causa del controllo di mano di Anjorin a inizio azione. Nella ripresa rimonta bianconera in tre minuti, tra il 61' e il 64', a firma Kolo Muani: l'ex PSG firma la doppietta, nel finale arrivano anche i gol di di Vlahovic (90') e Conceiçao (92').