Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Il Napoli e quel rimpianto. Kean e un gol da ricordareTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Il Napoli e quel rimpianto. Kean e un gol da ricordare

Nel corso del TMW News di oggi occhi puntati sulla corsa scudetto alla luce delle importanti partite di ieri. In particolare ci si sofferma sul Napoli che nel recupero si è fatto riprendere sull'uno a uno dopo che l'Inter aveva colto un pari contro il Milan. Ne abbiamo parlato con Massimo Palanca con cui cui soffermiamo anche sullo splendido gol di Kean contro il Genoa.

Il Napoli e un pari amaro
La squadra partenopea aveva assaporato il successo e sarebbero stati tre punti davvero pesanti per consolidare il primato in classifica. "Sicuramente sulla situazione del gol subìto potevamo fare meglio - ha spiegato Antonio Conte - loro hanno fatto un gol fotocopia dell'Eintracht. Alla squadra l'ho mostrato 10-12 volte. Sul gol loro c'è molto che potevamo fare meglio. Non avevano niente da perdere ed è inevitabile che stai vincendo e ti butti in avanti. Vuoi o non vuoi ti possono abbassare. Ripeto c'è amarezza per il modo in cui abbiamo concesso il gol. Detto questo, ragiono e dico è normale pareggiare con una Signora squadra. Quindi ci sta. Non dobbiamo dimenticare la realtà Noi veniamo da 7 vittorie e potevamo fare l'ottavo. Peccato. Il Campionato è un dare-avere. Comunque siam tornati ad essere temuti e rispettati come squadra".


Inter, un punto ma condizione brillante
Un solo punto peraltro raccolto in extremis appare quasi poco rispetto a quanto prodotto ieri dall'Inter soprattutto nella ripresa. "Dobbiamo continuare in questo modo - ha detto Simone Inzaghi - andare oltre gli episodi che ci saranno sempre. Dobbiamo lavorare, recuperare energie, perché giocheremo ogni tre giorni. Zalewski? Mi piace, l'ho seguito in questi anni e si è inserito molto bene. Secondo me ci darà una grande mano. Acerbi ha lavorato bene in questi tre giorni. Ora mancano pochi giorni a Firenze. Dovrò valutarlo, ma sono fiducioso".
Clicca sotto per guardare