Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Ferrara da Riyadh: "Finale Supercoppa tra Inter e Milan non mi sorprende". E parla di JuveTUTTO mercato WEB
ieri alle 13:00Serie A
di Tommaso Bonan
fonte dall'inviato a Riyadh, Ivan Cardia

Ferrara da Riyadh: "Finale Supercoppa tra Inter e Milan non mi sorprende". E parla di Juve

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, è presente a Riyadh dove stasera si giocherà la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. A margine del SFS Football Summit, ha parlato così ai microfoni di TMW: "L'accoppiamento in finale tra Inter e Milan non mi sorprende, questo è un torneo in cui ci sono due semifinali e in cui può succedere di tutto, così come può succedere tutto nella partita di stasera. Oggettivamente, per quella che è la storia degli ultimi anni, l'Inter è una squadra attrezzata, ma essendo una finale non si può mai essere certi della vittoria finale. Entrambe dovranno meritarsi questa coppa".

Parliamo della semifinale del Milan vinta contro la Juventus: un risultato che rispecchia quello che si è visto in campo. "A volte il risultato non rispecchia quello che si vede sul campo ed è questa la parte più bella del calcio. La Juventus almeno per tutto il primo tempo e parte del secondo ha fatto bene.

Il Milan ha avuto la forza di soffrire e rimanere in partita, andando a conquistarsi poi la finale. E quando ti conquisti una finale, lo fai con merito. Non perché qualcuno te la regala. Poi ovviamente in quella partita ci sono stati anche degli errori che hanno compromesso l'accesso alla finale da parte della Juve".