Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimanaTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:00Serie A
di Raimondo De Magistris

I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana

Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli - Verrà definito nella giornata di domani lo scambio di portieri tra il Napoli capolista e la società del presidente Giulini: Elia Caprile per trovare più spazio andrà a Cagliari in prestito con diritto di riscatto, Scuffet che non è sempre titolare si trasferirà alle falde del Vesuvio per coprire le spalle a Meret.

Michael Folorunsho alla Fiorentina (ma al Napoli serve il sostituto) - Dopo un Europeo da comparsa e una prima parte di stagione con pochissimi minuti nelle gambe, Folorunsho è pronto a trasferirsi alla Fiorentina per prendere il posto di Bove. Prima, però, il Napoli deve ingaggiare il suo sostituto: se ci riuscirà in tempi brevi, arriverà il via libera.

Un'altra uscita per il Napoli: Zerbin al Venezia - E' solo questione di ore ma l'affare è già apparecchiato. Nuovo prestito per trovare spazio per il laterale classe '99: se la società veneta si salverà, allora il trasferimento diventerà a titolo definitivo.

I primi due acquisti del Como - Il Como di Fabregas sarà una delle squadre protagoniste di questa finestra di calciomercato. E' fatta per il francese Jean Butez, portiere oggi in città per le visite mediche e la firma sul contratto. Poi sarà l'ora di Assane Diao, ala destra spagnola di 19 anni: affare col Betis Siviglia da oltre dieci milioni di euro.

Il (primo) difensore della Juventus - "Sì, il difensore è un'urgenza". Anche Cristiano Giuntoli direttamente dall'Arabia Saudita negli scorsi giorni ha ammesso che un difensore centrale deve sbarcare alla Juventus il prima possibile. La prima offerta per Antonio Silva è stata respinta dal Benfica, magari arriverà presto un rilancio. O un'offerta per un altro centrale: la certezza è che va chiuso subito. Poi ci sarà tempo (non troppo) per un altro innesto in difesa.


Danilo al Napoli: attesa per il via libera - Escluso dalla Supercoppa Italiana, l'ormai ex capitano della Juventus Danilo è fuori dal progetto Juventus e già dentro il progetto Napoli. Già, ma da quando? Giuntoli spera che possano arrivare anche altre proposte allettanti, ma oggi il brasiliano ha orecchie solo per Antonio Conte. La trattativa può sbloccarsi da un momento all'altro: è tutta questione di indennizzo.

Il Parma corre ai ripari in difesa - Il direttore sportivo Mauro Pederzoli è pronto a sopperire all'emergenza di difensori portando subito un paio di calciatori a Collecchio: il primo è una scommessa, Mathias Lovik del Molde. Il secondo è una certezza, Alessandro Vogliacco del Genoa.

Fazzini lontano da Empoli: come finirà? - Dopo esser stato escluso dall'ultima gara di campionato perché non pienamente concentrato sul progetto Empoli, Fazzini è ora dinanzi a un bivio. La corte della Lazio ha prodotto il risultato sperato: il centrocampista è pronto a trasferirsi nella Capitale. Ma c'è anche il Napoli, club che in questo momento potrebbe dargli meno garanzie di minutaggio (ma ha già un accordo di massima con l'Empoli). Come andrà a finire?

Il Torino stringe per il centravanti: assalto a Beto - Anche ieri un'altra partita con zero gol realizzati. Infortunatosi Zapata, il Torino offensivamente è letteralmente sparito e ora la grande urgenza è trovare un centravanti pronto subito capace di garantire gol e presenza offensiva. L'identikit porta a Beto, ex Udinese oggi all'Everton.

Arthur al Betis Siviglia - Il Betis Siviglia che sta cedendo Diao al Como è pronto ad accelerare per Arthur, esubero della Juventus: l'accordo col club bianconero per un prestito secco è sempre più vicino.